Notizie Parrocchiali del 28 settembre 2014 – Refrontolo

Notizie

 

Lavori in canonica: Un grazie vivissimo agli Alpini

Ieri gli Alpini hanno completato i lavori di tinteggiatura delle stanze al pian terreno della canonica che serviranno per i gruppi di catechismo.

Martedì i signori Luigi De Martin e Pietro Lorenzon, incaricati per l’archivio, inizieranno il lavoro di sistemazione degli armadi e di tutto il materiale da conservare, in una stanza al piano superiore, tinteggiata dagli alpini e pulita da alcune signore.

 

Catechista anche la Sindaco Loredana

Don Giuseppe ha osato domandare di fare catechismo, anche alla Signora Loredana, nostro sindaco, ed ha avuto la sua disponibilità per un gruppo di cresimandi. Chiediamo gentilmente, anche ad altre persone, di frequentare il corso per catechisti che si terrà a Pieve il 14/21/28 ottobre e il 4 novembre.

 

Appuntamenti della settimana

 

Domenica 28 settembre: Ore 10.00 S. Messa (d. Lorenzo).

+Barbierato Maria Rosa(A); +Cesco Francesca e Giovanni; +Bisol Giuseppe e Lelia; +Fam. Perin; +Franceschi De Lucca Maria Grazia(7°g). *per i sacerdoti delle nostre parrocchie.

 

Giovedì 2 ottobre: Ore 7.30, S. Messa.

+De Martin Maria e Collatuzzo Enrico; +Della Colletta Maria(A) e Eugenio; +Rizzo Luigi e Mario; +per i defunti sec int di p.d.

 

Sabato 4 ottobre: Ore 18.00, S. Messa (d. Giuseppe).

+Lot Maurizio; +Lorenzon Paolo; +Fam. Buoro; +Fam. Dotta.

 

Domenica 5 ottobre: Ore 10.00 S. Messa (d. Lorenzo).

  +Fam Zambon e De Stefani.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.