Notizie Parrocchiali del 28 settembre 2014 – Pieve di Soligo

Il Cardinale Beniamino è tra noi

Domenica 28 settembre alle ore 19.00, il Cardinale Beniamino celebra la S. Messa in Cattedrale di Vittorio Veneto in occasione della festa della “Dedicazione” della chiesa cattedrale. Viene anche per ricordare i due ultimi nostri vescovi defunti: Mons. Luciani e Mons. Cunial. E’ la prima volta che il nostro Mons. Beniamino viene accolto in Diocesi come Cardinale. Tanti di noi parteciperanno a questa celebrazione.

Lunedì mattina alle ore 10.30 il Cardinale Beniamino sarà a Riese Pio X per presiedere una solenne Messa concelebrata dai sacerdoti di Treviso e Vittorio Veneto per il centenario della morte di S. Pio X.

 

Battesimi: Domenica 28 ottobre, alle Messa delle 10.30 ci sarà il Battesimo di: Lenisa Filippo e Tommaso (gemelli) di Eros e Gloria, De Lisi Luca di Giordano e Cristina, Soldan CesareGiovanni di Nicola e Nicoletta, Biscaro Cristian di Ivano e Milena, Fornasier Samuele di Ivan e Desiré, Sfoggia Filippo di Fabio e Francesca, Doimo RiccardoThiago di Pablo e Tatiana, Favero Mia di Mirco e Sara, Tosin Lorenzo di Riccardo e Mazero Viviana.

 

Il 2 ottobre festa dei nonni dei bambini della Scuola Materna

Le Suore, con tutta la Scuola Materna, invitano i bambini, possibilmente accompagnati anche dai nonni, ad una Messa in Duomo alle ore 19.00.

 

Il Consiglio Pastorale Parrocchiale è convocato venerdì 3 ottobre alle ore 20.30, in canonica. Si dovrà decidere degli orari delle Messe della Domenica e come prepararsi alla visita pastorale del Vescovo, insieme alle parrocchie dell’Unità Pastorale.

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.