
INFORMAZIONI UTILI
Ogni turno si terrà da domenica a domenica, con arrivo previsto alle ore 16:30 della prima giornata.
Per raggiungere la Casa Alpina privilegiamo l’utilizzo di mezzi di trasporto propri: questa scelta ci permette di abbassare il costo complessivo per le famiglie. Invitiamo quindi i genitori ad organizzarsi autonomamente per accompagnare i ragazzi che partecipano al Campo Estivo.
Il Campo Estivo terminerà con la S. Messa e il pranzo con i genitori e le famiglie dell’ultima domenica. Maggiori informazioni verranno fornite durante la riunione di presentazione del Campo Estivo.
PREISCRIZIONI
Sarà possibile preiscriversi collegandosi su questo sito da venerdì 16 ore 20:30 a domenica 18 maggio ore 20:30 per tutti i ragazzi che frequentano il Catechismo nelle parrocchie di Pieve di Soligo, Collalto, Barbisano, Refrontolo e Solighetto.
La preiscrizione sarà confermata tramite mail da CasaAlpinaPieve@gmail.com nei giorni successivi, entro il 21 maggio.
Per i ragazzi provenienti da altre parrocchie sarà possibile iscriversi da venerdì 23 ore 20:30 a domenica 25 ore 20:30, salvo esaurimento posti disponibili. La preiscrizione sarà confermata tramite mail da CasaAlpinaPieve@gmail.com nei giorni successivi, entro il 28 maggio.
COME PREISCRIVERSI:
- Clicca sul link PORTALE PREISCRIZIONI ONLINE che trovi sotto e attendi l’apertura delle preiscrizioni (se trovi ancora tutto chiuso, clicca sul logo dell’Unità Pastorale, in alto, per aggiornare la pagina).
- Scegli il turno al quale preiscriverti.
- Compila tutti i dati richiesti.
- Lascia anche un indirizzo mail, riceverai al tuo indirizzo di posta elettronica una conferma della tua prenotazione (se non la vedi controlla anche la casella SPAM).
ATTENZIONE: LA MAIL AUTOMATICA CHE RICEVERAI SUBITO NON VA CONSIDERATA COME UNA CONFERMA DELL’ISCRIZIONE. L’ISCRIZIONE VIENE CONFERMATA TRAMITE LA MAIL CasaAlpinaPieve@gmail.com CHE CONTIENE I DOCUMENTI DA SCARICARE E LE MODALITÀ DI PAGAMENTO PER COMPLETARE L’ISCRIZIONE.
Se il Campo al quale vuoi preiscriverti risulta COMPLETO (di colore rosso), clicca QUI per preiscriverti nella lista d’attesa.
CALENDARIO E QUOTA
CLASSE | PERIODO |
---|---|
3a ELEMENTARE | DAL 27 AL 31 LUGLIO |
4a e 5a ELEMENTARE | DAL 29 GIUGNO AL 6 LUGLIO DAL 6 AL 13 LUGLIO |
1a e 2a MEDIA | DAL 13 AL 20 LUGLIO DAL 20 AL 27 LUGLIO |
3a MEDIA | DAL 17 AL 24 AGOSTO |
QUOTA DI ISCRIZIONE AL CAMPO ESTIVO
€ 150,00 PER IL MINI CAMPO DI 3a ELEMENTARE
€ 215,00 PER IL CAMPI DELLE ALTRE CLASSI (ELEMENTARI E MEDIE)
CONSEGNA DEI DOCUMENTI presso l’Oratorio di Pieve di Soligo
Giovedì 29 maggio dalle ore 20:30 alle ore 21:30
Venerdì 30 maggio dalle ore 20:30 alle ore 21:30
INCONTRI GENITORI
Poco prima della partenza incontreremo i genitori nell’Aula Magna dell’Oratorio per presentare i Campi Estivi:
Mercoledì 4 giugno alle ore 20:30 per i Campi Estivi Elementari (3a, 4a e 5a elementare)
Giovedì 5 giugno alle ore 20:30 per i Campi Estivi Medie (1a, 2a e 3a media)