browser icon
You are using an insecure version of your web browser. Please update your browser!
Using an outdated browser makes your computer unsafe. For a safer, faster, more enjoyable user experience, please update your browser today or try a newer browser.

Notizie Parrocchiali del 9 luglio 2017 – Pieve di Soligo

Posted by on 8 luglio 2017

Notizie

 

 

Le feste di S.Maria Maddalena

Domenica 16 luglio la Patrona sarà venerata in Duomo. La statua resterà esposta durante tutta la settimana. Sabato 22 luglio sarà riporta privatamente nella sua chiesa e alle ore 19.00 sarà celebrata la S.Messa solenne presieduta dal nostro vescovo Corrado e animata dalla corale. Seguirà poi la processione con la statua della Santa nel breve circuito nei pressi della chiesa, accompagnata quest’anno anche dalla filarmonica. Ringraziamo fin d’ora gli alpini e gli abitanti del luogo che organizzano un momento conviviale con angurie e vino. Il sabato 22 luglio non ci sarà la Messa in Duomo alle 18.30, ma tutti ci ritroviamo nella chiesa della Maddalena.

 

Azione Cattolica: Sono presenti 6 ragazzi al camposcuola di 2 media a Cimacesta (Auronzo). 3 bambini partiranno mercoledì per il campo delle elementari. Li ricordiamo e sosteniamo con la preghiera.

 

La festa del Carmine del 16 luglio

La Messa con la benedizione comunitaria delle famiglie di Via Marconi e la

terali e del Centro, sarà anticipata a venerdì 14 alle ore 18.30 davanti al nuovo

capitello dell’Oratorio, di fronte alla chiesetta della Madonna del Carmine.

 

Campi Scuola a Pecol

Martedì 11  luglio alle ore 8.00 parte il gruppo di Prima media con don Domenico e con gli animatori Francesca, Claudio, Gianluca, Marta, Simone. Le cuoche sono: Graziella, Elisa e Carla.

 

Il Rito di accoglienza dei battezzandi sarà domenica 16 luglio alle ore 16.00.

I Battesimi saranno celebrati a Pieve domenica 23 luglio alle ore 10.00.

In settimana il parroco si recherà in casa dei battezzandi per la benedizione della famiglia e per preparare la celebrazione del Battesimo

 

La nuova palestra polifunzionale: Venerdì 14 luglio la comunità civile è in festa per l’inaugurazione della palestra polifunzionale in Via Mira. La cerimonia inizia alle 17.30 con la benedizione della struttura e il taglio del nastro.

I commenti sono chiusi.