browser icon
You are using an insecure version of your web browser. Please update your browser!
Using an outdated browser makes your computer unsafe. For a safer, faster, more enjoyable user experience, please update your browser today or try a newer browser.

Notizie Parrocchiali del 25 giugno 2017 – Pieve di Soligo

Posted by on 25 giugno 2017

Notizie

 

Oggi, all’offertorio, si fa la coletta per la carità del Papa

Giovedì 29 giugno è solennità dei Santi Pietro e Paolo

La Messa delle 7.30, è presieduta da d. Giuseppe che ringrazia il Signore per i 49 anni di sacerdozio e per i 16 anni di lavoro pastorale a Pieve.

 

Terza settimana di GREST:  La giornata tipo: Ore 14.30, ritrovo, accoglienza,

scenetta preparata dagli animatori di 1° superiore e lancio del tema della giornata. Dalle 15.00 alle 16.30: animazione per approfondire il tema, laboratori di creatività e giochi. Ore 17.45 momento conclusivo.

Momenti particolari in questa settimana:

Mercoledì la gita al Parco Acquatico di Noale; partenza alle 8.00 in pullman

Giovedì giorno delle Confessioni a partire dalle 15.30 in Duomo.

Giovedì sera alle 20.30 i ragazzi di prima superiore faranno lo spettacolo finale.

Venerdì “serata conclusiva” con la Messa alle 18.30. Seguirà la cena “buffet” e la festa con l’esposizione dei lavori, musica, giochi e premiazione dei vincitori.

 

Campi Scuola a Pecol:  I genitori di 2° e 3° Media sono invitati all’incontro lunedì  26 giugno alle ore 20.30 in Oratorio per comunicazioni e per saldare la quota (€ 150). Si prega di portare fotocopie della carta di identità e della tesserina sanitaria del ragazzo/a ed eventuali prescrizioni di diete.

 

Battesimi: La celebrazione dei battesimi sarà domenica 23 luglio nella Messa

delle 10.00. Il Rito di accoglienza sarà nel Duomo di Pieve, domenica 2 luglio alle 16.00. Il parroco verrà in famiglia in questa settimana per la preparazione.

 

Festa del Collegio Balbi:   Domenica 2 luglio festeggiamo il 90° Anniversario

di fondazione. La Messa delle 10.00 in Duomo sarà presieduta dal nostro Vescovo Corrado,. Alle 11.30 presentazione dell’Opera in memoria di Mons. Mario De Luca. Seguirà un intrattenimento musicale e. dopo l’intervento delle autorità, ci sarà un brindisi conviviale.

I commenti sono chiusi.