browser icon
You are using an insecure version of your web browser. Please update your browser!
Using an outdated browser makes your computer unsafe. For a safer, faster, more enjoyable user experience, please update your browser today or try a newer browser.

Notizie Parrocchiali del 16 luglio 2017 – Solighetto

Posted by on 16 luglio 2017

Notizie

Invito alle feste patronali

Le parrocchie sorelle di Refrontolo e Pieve di Soligo, in questa settimana, hanno la festa patronale:  è cosa buona e giusta partecipare insieme alla preghiera e alla festa. Giovedì ore 19.00 a Refrontolo “S.Margherita”. Sabato ore 19.00, nella chiesa di S.Maddalena, S. Messa per la patrona Santa Maddalena.

 

I portoni della chiesa:  Mercoledì e giovedì di questa settimana dovrebbe

venire da Udine una Ditta specializzata per il restauro dei portoni. Dicono di avere prodotti e tecniche speciali per cui non si deve smontare i grandi portoni e la spesa è abbastanza contenuta.

 

Le campane suonano di nuovo

La Ditta Vanin è stata abbastanza sollecita a riparare i danni provocati dai fulmini. Ora speriamo che anche la “Cattolica Assicurazioni” corrisponda adeguatamente per coprire la spesa.

Un parrocchiano è venuto a dire al parroco: “faccia presto a riparare perché il paese è morto senza il suono delle campane” ed ha lasciato una offerta.

 

Continuano le feste nel brolo della canonica con la presenza delle famiglie insieme ai loro figlioli. E’ bello passare un po’ di tempo insieme nel gioco, nella musica e in sana allegria in queste serate estive.  Anche in questo prossimo giovedì 20 luglio, a partire dalle 20.30, c’è l’invito per tutti.

 

Le Messe della settimana

 

Domenica 16 luglio, S. Messa ore 11.00 (d.Giuseppe): * per il Battesimo di Arianna  Villardi di Nicola e di Carnielli Elisa;

+Fontana Angelo(A) e Franco; +Padoin Mario(A), Mazzero Gino e Lino

 

Mercoledì 19 luglio, S. Messa ore 7.30: Secondo intenzione del celebrante)

 

Sabato 22 luglio, S. Messa ore 19.00 (d.Dom.): +Padoin Eugenio, Bellè Maria e Figlie; +Padoin Franco, Zambon Andrea, Amelia e Natalina. +Pace Fregolent Clelia (nel 30°); +Lorenzon Angela, Collot Emilio e Longo Raimondo.

 

Domenica 23 luglio, S. Messa ore 11.00 (d.Pietro): +Lucchetta Caterina; +Fam. Padoin Antonio

I commenti sono chiusi.