Dicono di Noi

Riportiamo in questa sezione tutti i commenti che ci sono arrivati riguardo a GrestOne.

Se anche tu vuoi lasciarci la tua impressione di come ti sei trovato con GrestOne lasciaci quello che pensi compilando questo modulo e noi lo pubblicheremo non appena possibile. Per noi è un onore ricevere commenti e impressioni perciò Grazie a tutti!! :)

 

 

 

Gianluca - Oratorio Santissima Trinità
31/03/2016

 

Grazie anzitutto per il prezioso lavoro svolto e condiviso. Gresone è davvero un ottimo strumento per la gestione dell'estate ragazzi.
Grazie

 

Mirco - Parrocchia Cristo Re - Castellina Scalo (SI)
10/06/2013

Facile da utilizzare e intuitivo.
Snellisce molto il lavoro di chi gestisce la segreteria, mai più immersi tra i mille fogli sulla scrivania, serve solo il pc. Il software può essere accessibile ovunque si abbia una connessione internet e dà una panoramica generale ed immediata su tutte le attività e prevede anche la stampa di elenchi con diversi parametri.
Ognuno poi può gestire i vari campi in base alle proprie necessità: i campi come eventi possono essere utilizzati anche per segnare i pagamenti delle varie settimane; il campo laboratorio come opzione di firma per autorizzazioni e tante altre cose!
Con una piccola conoscenza dei codici HTML e simili si possono anche modificare i campi e le stampe in base alle proprie necessità.
Infine i creatori e gestori di GrestOne sono sempre disponibilissimi a dare consigli o qualche aiuto in caso di bisogno, basta contattarli con un'email.
Davvero un ottimo prodotto per gestire il Grest!

Informazioni aggiuntive